Dietro le quinte.

Durante l'intero processo di creazione di uno spot, videoclip o cortometraggio, vi sono innumerevoli aspetti da prendere in considerazione per ottenere un prodotto professionale.
Prima di tutto, con il cliente, si delinea il soggetto attraverso una riunione preliminare, si procede alla scrittura di uno storyboard condiviso, attraverso un casting si scelgono gli attori, di seguito si effettuano i sopralluoghi, si sceglie la location, si definisce la scenografia e per finire si organizzano le riprese, prestando particolare attenzione alla cura dell'illuminazione ed alla composizione delle inquadrature, alle ottiche da utilizzare ed ai movimenti di macchina.
Una volta completate le riprese, in sala di montaggio, si individuano le scene miglior e seguendo la drammaturgia e la narrativa della sceneggiatura si procede con l'editing video. In seguito si individuando le musiche e gli effetti sonori più adatti che saranno la colonna sonora del nostro progetto. Quindi si completa effettuando la correzione del colore, con eventuale aggiunta di effetti speciali, grafiche e titoli.
Il vostro progetto viene curato in ogni aspetto, seguendo un percorso di sviluppo coerente, dall'idea iniziale al prodotto finale, attraverso un processo creativo, dinamico e concordato, fatto di dedizione e professionalità. Così avrete la certezza che il vostro progetto riceva la stessa attenzione che voi stessi riservate per il vostro lavoro.

 

CONTATTI